L’energy drink di Logan Paul, Prime, è diventato ufficialmente lo sport drink della UFC, la più famosa promotion di MMA.
Logan ha sicuramente impressionato i fan fin dal suo debutto e ha recentemente fatto il suo ritorno in WWE, dopo l’infortunio subito in seguito al match per l’Undisputed WWE Universal Championship contro Roman Reigns a Crown Jewel, durante il Royal Rumble Match.
Per lui si aprono le prospettive di un’intrigante Road to WrestleMania che a giudicare da quanto visto nella Rissa Reale potrebbe vederlo contro Seth Rollins.
Logan Paul firma una parnetship con la UFC
Logan Paul ha sicuramente come atleta gli occhi puntati ad una bella carriera in WWE ma il professional wrestling non è la sua unica attività.
Da alcuni mesi Logan insieme a KCI ha lanciato un energy drink sul mercato che prende il nome di Prime. La bevanda come da lui rivelata è diventata l‘Official Sports Drink della UFC, la federazione numero uno per quanto riguarda il mondo delle arti marziali miste.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

