Dan Lambert ha accusato Cody Rhodes di aver sfruttato Tony Khan per ottenere sempre più potere e fare strada nel business.
The American Nightmare è l’uomo del momento in casa WWE. Cody è riuscito a vincere il Royal Rumble Match maschile, aggiudicandosi la chance per l’Undisputed WWE Universal Championship in uno dei match di cartello della prossima edizione di WrestleMania 39.
Rhodes ha fatto ritorno a Stamford dopo sei anni in cui ha addirittura contribuito a creare la AEW, la più grande concorrenza alla WWE dai tempi della Monday Night War con la WCW.
Dan Lambert contro Cody Rhodes
Dan Lambert non sembra essere un gran fan di Cody Rhodes. Ospite di WrestleBinge il leader dell’American Top Team ha così parlato dell’American Nightmare:
“Ha giocato al gioco della politica meglio di chiunque altro nella storia e ha leccato i piedi a Tony Khan per ottenere sempre più la sua strada. Cosa diavolo è uno Chief Brand Officer? Cosa significa se non alimentare il proprio ego?”
REIGNS. RHODES. WRESTLEMANIA.
Can @CodyRhodes dethrone @WWERomanReigns this April at #WrestleMania or will the Head of the Table reign supreme? pic.twitter.com/TuTzUCgBtc
— WWE (@WWE) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

