Nia Jax aveva accordato con la WWE una partecipazione di una singola notte, infatti non ha firmato un contratto con la federazione di Stamford.
Lo scorso weekend abbiamo assistito a Royal Rumble 2023, show che ci ha rivelato i due nomi che avranno un’opportunità titolata a WrestleMania 39: Cody Rhodes e Rhea Ripley.
L’evento ci ha regalato tanti ritorni, tra cui quello di Nia Jax. La Irresistible Force è entrata nel Women’s Royal Rumble Match con il numero 30, lasciando a bocca aperta i fan e le wrestler che erano ancora presenti sul ring in quel momento. Le atlete hanno poi unito le forze per eliminare la ex campionessa di RAW.
Nia Jax: partecipazione di una singola serata
Diverse fonti riportano che Nia Jax ha accordato con i dirigenti della WWE un’apparizione one night only, in quanto la Irresistible Force è ancora occupata con impegni esterni alla federazione di Stamford.
Nia è stata inoltre annunciata per The Big Horror Event, che si terrà venerdì 10 e sabato 11 marzo. La grafica la pubblicizza come “ex atleta WWE”, quindi ciò indica che non esiste un legame contrattuale tra la wrestler e la compagnia.
Inoltre, un ennesimo indizio che conferma quanto riportato lo si può acquisire dal sito ufficiale della WWE, in quanto la ex campionessa di RAW è presente nella sezione Alumni.
Fresh off the Royal Rumble come meet @LinaFanene March 10th-11th virtually and in person
March 10th virtual signing at https://t.co/EByVmRaaQt
March 11th @bigeventny from 10am-2pm for tickets go to https://t.co/bdFv1rngU2 pic.twitter.com/kUwlyGi5YS
— Richie DeGregorio (@richiedegreg) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

