Kevin Owens e Sami Zayn, subito dopo Royal Rumble 2023, hanno preso un volo aereo diretto per partecipare al funerale di Jay Briscoe.
Lo scorso 17 gennaio l’intero panorama mondiale del wrestling è stato colpito da un forte dispiacere, la scomparsa di Jay Briscoe. L’ex campione mondiale della Ring Of Honor è morto in un incidente stradale, dove lui non è riuscito a sopravvivere, mentre le figlie se la sono cavata con però gravi ferite.
Il funerale della leggenda della categoria Tag Team si è tenuto la scorsa domenica e la celebrazione è stata anche mostrata in diretta su YouTube, secondo il volere della famiglia.
Kevin Owens e Sami Zayn hanno fatto di tutto pur di essere presenti
Questo weekend è andato in scena Royal Rumble 2023, dove sono stati protagonisti Kevin Owens e Sami Zayn nel Main Event del Premium Live Event.
Appena terminato lo show, i migliori amici canadesi hanno preso un volo diretto a Laurel, Delaware, per partecipare al funerale di Jay Briscoe, loro grande amico ed ormai ex collega. A dar conferma di ciò è Dave Meltzer alla Wrestling Observer Radio. Ecco quanto dichiarato:
“Erano presenti tante persone provenienti da tutto il paese. Anche Kevin Owens e Sami Zayn, i quali hanno preso un volo subito dopo Royal Rumble.”
TEARS https://t.co/2BZ9rZr4wI
— Sami Zayn (@SamiZayn) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

