in ,

Cody Rhodes dice la sua su Randy Orton

Cody Rhodes dice la sua su Randy Orton | Il vice-presidente dell’AEW ha parlato del rinnovo del contratto di The Viper.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Non è un segreto: la WWE ha un roster pieno di wrestler scontenti che non vedono l’ora di cambiare aria. Molti lottatori sono infatti stufi di stare alla corte di Vince McMahon e vorrebbero lasciare la compagnia. Nella giornata di ieri, tanto per citare un caso, è stato Sin Cara a chiedere il rilascio alla federazione. In tanti, tramite i propri profili Twitter o Instagram, strizzano invece l’occhio alla All Elite Wrestling.

Il caso Randy Orton

Tempo fa vi avevamo parlato di un possibile appordo di Randy Orton in AEW. The Apex Predator aveva scritto tweet e postato varie foto in cui lasciava intendere un suo futuro in casa Elite. Con il contratto in scadenza tra qualche mese, l’arrivo di Randy Orton in All Elite Wrestling sembrava scontato. Pochi giorni fa, però, è arrivata un’inaspettata notizia: il rinnovo del contratto di Randy Orton che lo legherà alla WWE per altri cinque anni.

Le parole di Cody Rhodes

Durante Starrcast IV, sia Cody Rhodes che sua moglie Brandi sono stati intervistati. Ad entrambi è stato chiesto il loro parere sul fatto che molti wrestler WWE abbiano usato l’AEW per riuscire a guadagnarsi un rinnovo oppure un aumento nel contratto“Non importa sotto quale tetto stiamo, noi wrestler siamo fratelli e sorelle. Il pro wrestling è una grande famiglia, non importa la compagnia d’appartenenza. Una delle cose più importanti che ha fatto l’AEW è stata in grado di rilanciare il business. Se Randy Orton vuole fare una foto stupida taggando altre persone e la WWE è altrettanto stupida da rinnovargli il contratto… beh, buon per Randy. Randy è comunque un bravo ragazzo, gli voglio davvero tanto bene.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Brock Lesnar vs Rey Mysterio

Brock Lesnar vs Rey Mysterio: per ora l’ultima apparizione di The Beast?

Alexa Bliss in AEW - Brandi Rhodes

Alexa Bliss in AEW: Brandi Rhodes la vorrebbe in federazione