in

Sin Cara ha richiesto ufficialmente il rilascio alla WWE

Sin Cara ha richiesto ufficialmente il rilascio alla WWE. Con un lungo messaggio sui social media, Sin Cara ha reso pubblica la decisione di chiedere la rescissione del contratto.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sin Cara è uno dei tanti luchadores della WWE che ha avuto diverse difficoltà a sfondare. La sua gimmick è stata oggetto di controversie, dato che, in realtà, ci sono stati due wrestler ad interpretarla. Nel 2011, infatti, debuttò Mistico (oggi Caristico), il quale, però, fu sospeso per trenta giorni per violazione del Wellness Program. Durante questo periodo, fu sostituito da Hunico nell’interpretazione della gimmick.

Al ritorno di Mistico, Hunico divenne Black Sin Cara e i due atleti si sfidarono in un Mask vs Mask Match, nel quale trionfò Mistico, l’originale Sin Cara. Di conseguenza, Hunico continuò per qualche anno con il suo ringname. Tutto cambiò, quando, nel 2013Mistico fu licenziato dalla WWE. Venne così nuovamente offerta l’opportunità a Hunico, che, da quel momento in poi, ha vestito i panni di Sin Cara.

Nonostante un breve periodo di rilancio nella faida contro Andrade, però, Sin Cara ha adesso deciso di richiedere ufficialmente il rilascio alla WWE. L’ex NXT Tag Team Champion (con Kalisto, nei Lucha Dragons) ha postato un lungo messaggio sui social media, con le seguenti parole:

Ieri notte, dopo una preghiera e tanti ragionamenti, ho preso una delle decisioni più difficili che abbia mai dovuto prendere nella mia carriera di wrestling professionista: ho chiesto il rilascio alla WWE.

Fin da quando ero un bambino, tutto quello che volevo fare era lottare e per tutta la mia vita ho preso decisioni e fatto sacrifici per mettermi nelle condizioni di raggiungere questo sogno. Ho viaggiato per il mondo, ho potuto conoscere tante persone fantastiche, ho lottato per gli incredibili fan del WWE Universe.

Sono davvero riconoscente per l’opportunità che mi è stata data, tuttavia, sono arrivato alla conclusione che sono bloccato in un posto dove non ho valore come atleta, performer o intrattenitore. Ho lavorato tanto per molti anni per affinare le mie abilità, sono stato sempre di supporto e ho aspettato pazientemente per l’opportunità di mostrare al mondo tutto ciò che posso fare. Sfortunatamente, dopo tutti questi anni, l’opportunità non è mai arrivata né sento che arriverà, finché rimango dove sono stato.

I migliori anni della mia carriera di wrestling professionistico sono davanti a me e credo che il meglio debba ancora venire! Questa non è la fine, questo è solo l’inizio del prossimo capitolo e sono eccitato per quello che il futuro mi riserva! (Isaia 43:18-19)

Voglio ringraziare la WWE per questo fantastico capitolo, sarò per sempre riconoscente. Soprattutto, grazie al WWE Universe per il vostro eterno supporto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Being The Elite 179 Backstage At Full Gear

IWOTW 11-11-2019

IWOTW 11-11-2019: Blackheart