CM Punk, lottatore della AEW, è stato visto nel backstage della puntata di Monday Night RAW che si sta per svolgere a Chicago.
La notizia, che sta circolando in rete da pochi minuti, ha dell’incredibile ed i fan stentano a crederci, dato che il rapporto tra il Best In The World e la federazione di Stamford non è propriamente dei migliori dopo quanto successo dal 2014 in poi.
L’ex AEW World Champion, che dovrebbe presto tornare sugli schermi della All Elite Wrestling e svolgere un ruolo da protagonista nel nuovo show AEW Collision, a sorpresa è tornato a far visita alla sua vecchia federazione.
CM Punk era nel backstage di WWE RAW
Secondo quanto riportato da PW Insider, CM Punk si è presentato nel backstage di RAW poche ore prima dell’inizio della puntata.
C’è da sottolineare che lo show questa settimana si tiene proprio a Chicago, città natale di Punk, esattamente all’Allstate Center, lo stesso palazzetto dove sconfisse John Cena in quel di Money In The Bank 2011 vincendo il WWE Championship.
Il Best In The World, come racconta Mike Johnson di PW Insider, avrebbe anche fatto una breve chiacchierata con Triple H. Successivamente gli sarebbe stato chiesto di allontanarsi dall’arena, e sembra che dietro questa richiesta ci sia stata la volontà di Vince McMahon, non contento di vedere nel “suo” backsatge star di altre federazioni.
CM Punk was backstage for a bit at tonight’s Monday Night Raw taping
– PWInsider pic.twitter.com/KVsyi0Di0t
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

