Mercedes Moné potrebbe presto diventare una Free Agent, stando alle ultime dichiarazioni dei membri del suo team.
L’atleta un tempo nota come Sasha Banks ha perso il suo IWGP Women’s Championship in quel di All Star Grand Queendom della STARDOM, la federazione sorella della New Japan Pro-Wrestling, perdendo contro Mayu Iwatani in quella che è stata la sua prima sconfitta, dopo essersi lasciata alle spalle la WWE.
Nonostante le sue dichiarazioni dove affermava di voler creare una stable nella STARDOM, sembra che i giorni della CEO alla corte della Bushiroad stiano per finire.
Mercedes Moné diventerà una Free Agent?
Parlando ai microfoni di Fightful Select, il team di Mercedes Moné ha confermato che l’atleta ha terminato tutti i suoi impegni con la STARDOM almeno per il momento.
Il rinnovo contrattuale firmato dall’ex WWE, inoltre, coprirà solamente le date degli eventi della New Japan Pro-Wrestling che si svolgeranno a Maggio, come ad esempio Resurgence dove effettivamente è stata annunciata la presenza della CEO.
La fu Sasha Banks sta per diventare una Free Agent? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Mercedes Mone is set to be a free agent soon, members of her team tell https://t.co/jy8u4a7WDa.
Full details for subscribers now. pic.twitter.com/K6GblIXKvd
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

