Mercedes Moné sarebbe riuscita a trovare un accordo con Bushiroad per rinnovare il contratto con New Japan Pro-Wrestling/STARDOM.
L’ex Sasha Banks della WWE, dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford, è riuscita a riscuotere un grande successo un Giappone.
La CEO ha debuttato a Wrestle Kingdom 17, per poi conquistare l’IWGP Women’s Championship sconfiggendo KAIRI in quel di NJPW Battle in the Valley. Tra poche ore, inoltre, la Moné sarà chiamata all’ennesima difesa titolata: dovrà affrontare Mayu Iwatani nell’evento STARDOM All Star Grand Queendom.
Nuovo accordo tra Bushiroad e Mercedes Moné
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, Mercedes Moné ha firmato un nuovo contratto con Bushiroad, società che si occupa di New Japan Pro-Wrestling e STARDOM.
Secondo Meltzer, inoltre, un futuro match tra la Moné e Mayu Iwatani si svolgerà in un evento che si terrà negli Stati Uniti.
Mercedes Mone and Bushiroad have agreed to an extension on her current NJPW/Stardom contract,
It’s believed Mone’s next match after Mayu Iwatani will be on an event in the U.S.
– Dave Meltzer
(via F4W) pic.twitter.com/AcxVbRXiEN— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

