Finn Bálor in una recente intervista ha rivelato come gli piacerebbe affrontare in futuro l’attuale US Champion Logan Paul.
The Prince è senza dubbio uno dei wrestler più apprezzati al mondo, con una carriera di tutto rispetto in giro per il mondo. Dopo essersi fatto un nome nel circuito indipendente europeo e in Giappone, dove in New Japan Pro-Wrestling ha avuto anche il merito di fondare il BULLET CLUB, ha firmato per la WWE.
La sua esperienza a Stamford è stata piena di alti e bassi, su cui spicca la conquista dello Universal Championship, detenuto sfortunatamente soltanto poche ore.
Chi vuole affrontare Finn Bálor?
Finn Bálor ha avuto modo di affrontare alcune delle migliori stelle della storia della WWE. La lista è ancora aperta e un wrestler contro cui l’irlandese vorrebbe misurarsi è sicuramente Logan Paul:
Ecco le sue parole, intervistato da IGN:
“Sono molto curioso di entrare in campo e di mettermi alla prova contro tutti, e uno che non ho mai affrontato è Logan Paul. Sarei molto curioso di vedere di cosa si tratta. Mi piace l’hype. Rispetto quello che ha fatto finora e mi piacerebbe metterlo alla prova sul ring.”
Logan Paul sarà protagonista di SummerSlam quando difenderà il suo US Championship contro LA Knight. QUI trovate la card del prossimo Premium Live Event della WWE.
どんな場所であっても
どんな相手であっても
どんな結果であっても
日本で戦うことは常に光栄です。
心の底からありがとう。 pic.twitter.com/APNVoKHXI0
— Finn Bálor (@FinnBalor) July 28, 2024