MJF e Michael Oku si affronteranno il prossimo 11 agosto in RevPro, in un match valido per l’AEW American Championship.
The Salt of the Earth ha solo recentemente fatto il suo ritorno in All Elite Wrestling, dopo circa sei mesi di assenza al seguito della sconfitta a Worlds End, con tanto di successivo tradimento di Adam Cole.
Friedman è tornato ed è rapidamente riuscito a conquistare una cintura. The Devil ha sconfitto infatti Will Ospreay, al termine di una sfida che ha sfiorato i sessanti minuti, conquistando l’AEW International Championship.
Dopo aver sconfitto l’Aerial Assassin sembra che MJF voglia prendersi un altro asso britannico, andando proprio in quella che per anni è stata la casa di Will Ospreay: la RevPro.
Maxwell Jacob Friedman difenderà infatti l’AEW International Championship, o meglio il nuovo AEW American Championship, dall’assalto di Michael Oku, nell’evento che la promotion britannica terrà il prossimo 11 agosto.
Un match senza dubbio dalle forti aspettative, che va particolarmente in controtendenza con la storia del Wolf of Wrestling, da anni riluttante all’idea di esibirsi in altre realtà che non siano la AEW.
Come detto Friedman ha cambiato anche il nome della cintura, apportando anche un nuovo design, con vibes fortemente a stelle e strisce, della cintura.
Di seguito il video dell’annuncio.
What have we just seen?!?!?
Sunday August 11th. York Hall, Bethnal Green.
AEW American Championship
MICHAEL OKU VS MJF🎟️ https://t.co/JIWNjfxprp pic.twitter.com/nvlMGuwsoG
— Revolution Pro (@RevProUK) July 28, 2024