La AEW e Megha Parekh, che era diventata una figura chiave nel backstage, hanno deciso di mettere in pausa il proprio rapporto lavorativo.
La AEW aveva trovato in Megha Parekh uno dei volti sul quale più fare affidamento nel backstage. Quest’ultima aveva infatti preso parte a diverse situazioni spinose, essendo stata addirittura coinvolta in prima linea per cercare di sedare i dissapori tra CM Punk e gli Young Bucks, scaturiti dopo i fatti di All Out 2022.
La donna, che ormai da lungo tempo ricopriva il ruolo di Chief Legal Officer per la federazione di Tony Khan, sembra però aver deciso di fare un passo indietro e di abbandonare, forse temporaneamente o forse in maniera definitiva, i propri compiti in AEW.
Megha Parekh lascia la AEW? Gli aggiornamenti sulla situazione
Secondo quanto riferito da Fightful Select, negli ultimi mesi Megha Parekh non è stata coinvolta nelle vicende legate alla AEW. Tuttavia, al momento non si sa ancora se quest’ultima abbia cambiato ufficialmente posizione o se ci sia stata una sostituzione formale, con Chris Peck che sembra aver assunto molti dei suoi compiti.
L’insider ha inoltre riportato che Megha Parekh non era presente ad All In e non ha nemmeno fatto parte della commissione disciplinare che ha portato al licenziamento per giusta causa del Best in The World dopo la rissa con Jack Perry avvenuta in quel di Londra.
La Parekh potrebbe essere comunque occupata a lavorare per la famiglia Khan. Megha è infatti dipendente anche presso i Jacksonville Jaguars dal marzo 2013, squadra di NFL di proprietà di Shahid Khan, e si starebbe concentrando su un accordo per lo stadio della compagine di football americano.
Megha Parekh has largely stepped back from her duties as Chief Legal Officer of AEW to focus on Jaguars work in recent months, Fightful Select has learned.
She was not involved in the disciplinary committee surrounding the CM Punk situation, as some incorrectly speculated pic.twitter.com/H0fPPuxMmE
— Fightful Wrestling (@Fightful) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

