Dijak non ha particolarmente gradito l’esagerata reazione dei fan alla notizia della visita di CM Punk al backstage WWE prima di RAW.
Come vi abbiamo raccontato pochi minuti fa, il Best In The World si è presentato all’Allstate Center di Chicago per salutare i vecchi colleghi in un’arena che conosce decisamente bene. Punk, secondo quanto riportato da PW Insider, ha avuto anche modo di parlare con Triple H.
I fan, come prevedibile, sono letteralmente impazziti dopo aver scoperto quanto successo nella giornata di oggi. L’ex Dominik Dijakovic ha commentato il tutto sul suo profilo Twitter.
Il post di Dijak dopo il “caso” CM Punk
Dijak ha voluto prontamente smorzare l’entusiasmo dei fan, stupiti dalla notizia della presenza di CM Punk nel backstage della puntata di Monday Night RAW a Chicago.
“Sapete chi altro c’è nel backstage di RAW? Un gruppo di talenti laboriosi che si spaccano il c**o ogni settimana per il vostro divertimento. Divertitevi con lo show, sembra che sarà uno show GRANDIOSO.”
You know who else is backstage at #WWERaw? A bunch of hardworking talent who bust their ass every week for your entertainment. Enjoy the show, sounds like a HUGE one.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

