in ,

IWOTW 11-11-2019: Blackheart

IWOTW 11-11-2019

IWOTW 11-11-2019: Blackheart. Torna l’appuntamento settimanale di IWOTW: Indy Wrestler Of The Week, la rubrica che decreta il miglior lottatore indipendente della settimana.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

IWOTW 11-11-2019 – SHOTZI BLACKHEART

In questo suo rush finale nelle indy prima dell’approdo definitivo ad NXT, Shotzi Blackheart sta dando tutta sé stessa. Grande sforzo il 9: nello stesso giorno, nella stessa arena, si svolgono infatti SHINE 62 ed EVOLVE 139. Il network WWN la mette alla prova e lei risponde alla grande. Nel primo show, in un Main Event con tutte le campionesse (ricordiamo che la SHINE è una federazione esclusivamente femminile e che Shotzi è la SHINE Nova Champion) vince in squadra con le SHINE Tag Team Champions, le Triple Aye (Aja Perera e Big Swole). Le loro avversarie erano Allysin Kay (la SHINE Champion), Jayme Jameson e Marti Belle.

EVOLVE 139 e 140: il giorno stesso ed il giorno dopo, ma ancora successi.

Ad EVOLVE 139 (con la vittoria dell’EVOLVE Championship di Josh Briggs ai danni di Austin Theory nel Main Event) il successo con l’atleta di NXT Reina Gonzalez arriva, purtroppo, solo per squalifica. Va meglio il giorno dopo, con un grosso successo su Allysin Kay. In delle card dominate dal cambio di titolo principale (e difesa successiva con Anthony Henry e JD Drake) e dalla presenza di un ospite clamoroso quale Matt Sydal/Evan Bourne, Shotzi Blackheart è comunque una delle attrazioni principali. Dopo il tryout al WWE Performance Center prepariamoci a salutarla dal mondo indipendente, pronti ad ammirarla nello show giallo. Un’atleta spericolata al massimo e con uno stile inconfondibile.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sin Cara

Sin Cara ha richiesto ufficialmente il rilascio alla WWE

Errore della WWE

Errore della WWE: pubblicizzato un vecchio match per RAW (SPOILER)