Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Delta Center di Salt Lake City, Utah.
Ad una settimana dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, che cosa è accaduto nello show blu?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– BOTTO FINALE
L’ultimo show blu (QUI! per vedere i risultati) ha visto il ritorno clamoroso di Paul Heyman, il quale è tornato a difendere gli interessi di Roman Reigns, portando come quinto membro niente poco di meno che CM Punk. In vista dei WarGames, l’aggiunta del Best In The World potrebbe portare altri scenari interessanti, in particolar modo su Seth “Freakin” Rollins. Da segnalare anche il confronto acceso tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Kevin Owens e la vittoria di Chelsea Green.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– COPIA / INCOLLA
L’ultimo show blu è stato quasi identico a quello di settimana scorsa: basti pensare che l’andamento della card e degli avvenimenti sia stato uguale a quello della puntata di sette giorni fa. Il match titolato USA ha rivisto l’attacco di Shinsuke Nakamura nei confronti del campione LA Knight, mentre prosegue la confusione nella divisione tag team, con Tommaso Ciampa sempre più scheggia impazzita.
Considerazioni generali
Il finale di questa puntata di SmackDown ha risollevato non poco l’andamento dell’episodio, fin troppo simile a quello precedente, con in più la sorpresa di CM Punk
HE’S BACK!!! The @HeymanHustle has returned! 👏🔥#SmackDown pic.twitter.com/csQEq5q1v8 — WWE (@WWE) November 23, 2024