Chris Hero ha annunciato sui social la morte della sua adorata madre, con un commovente post sui social.
Hero è stato sicuramente uno dei lottatori più talentuosi ad aver calcato i ring negli ultimi due decenni. Il wrestler si è distinto in varie federazioni tra cui possiamo ricordare ROH, CHKARA, CZW, wXw e PROGRESS.
La sua esperienza più popolare è sicuramente quella in WWE dove tra NXT e NXT UK ha avuto modo di mettersi in mostra nelle due esperienze, senza riuscire però a ottenere grandi risultati. Dopo tre anni di inattività il lottatore è tornato a lottare a fine 2023, disputando una manciata di incontri nei mesi a venire.
Chris Hero è anche attualmente impegnato in ruolo nel dietro le quinte in AEW, ma ha purtroppo vissuto mesi non facili, con l’aggravarsi della malattia della sua adorata madre. Hero ha raccontato sui social la vita non facile della donna, da immigrata tedesca negli Stati Uniti poco dopo la seconda guerra mondiale.
Dopo due aborti spontanei per fortuna il piccolo Chris è venuto alla luce alla vigilia di Natale. Da allora i due hanno condiviso tanti splendidi momenti insieme, tra cui tanti spettacoli di wrestling. La donna ha incoraggiato la carriera di Chris Hero, nonostante tutte le insicurezze del caso. Il lottatore ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine.
QUI trovate l’anteprima del prossimo PPV della AEW, ossia Full Gear.
Mom 💚 pic.twitter.com/WIRGpifOWg
— Chris Hero (Is Back) (@ChrisHero) November 23, 2024