WrestleMania 39 dista ormai pochissimo, e la WWE deve ancora finire di annunciare i match per le card delle due serate dello show.
Il main evet della Night 2 lo conosciamo già da tempo, con Cody Rhodes e Roman Reigns che si daranno battaglia per l’Undisputed WWE Universal Championship detenuto dal Tribal Chief. Nella Night 1, salvo sorprese, dovrebbe invece esserci la sfida tra Charlotte Flair e Rhea Ripley con in palio il WWE SmackDown Women’s Championship.
Manca, però, ancora qualche incontro da annunciare, in particolare i match che hanno a che vedere con le cinture di coppia sia maschili che femminili.
In arrivo altri match per WrestleMania 39
Secondo quanto riportato dall’insider WrestleVotes su Twitter, la WWE sta pensando di aggiungere altri due match alla card di WrestleMania 39.
Sembra che la federazione voglia andare verso dei match a quattro coppie. WrestleVotes scrive che è previsto un match tra Street Profits, Alpha Academy, Viking Raiders e Braun Strowman/Ricochet, non specificando però se questo incontro sarà valido per il posto da primi sfidanti o, in qualche modo, per le cinture di coppia. Vi ricordiamo, infatti, che gli attuali campioni sia di RAW che di SmackDown sono gli Usos.
Prevista la stessa tipologia di incontro anche per quanto riguarda la divisione di coppia femminile, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.
I’m told 2 additional matches are coming to the WrestleMania card. Both Men’s & Women’s four way tags. The men’s lineup is currently scheduled as:
Street Profits vs. Alpha Academy vs. Viking Raiders vs. Braun Strowman / Ricochet.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) March 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

