Bron Breakker ha lanciato la sfida all’indirizzo del World Heavyweight Champion Seth Rollins, in un match valevole per il World Heavyweight Championship.
Il Giovane Steiner ha perso il suo secondo match contro Carmelo Hayes in quel di NXT Battleground, l’ultimo Premium Live Event esclusivo del White and Gold Brand, e momentaneamente è lontano dalla scena del NXT Championship.
Nella puntata di stanotte di NXT, Bron ha aggredito Ilja Dragunov poiché infastidito dalle parole di quest’ultimo dette a Baron Corbin, ma soltanto a fine puntata ha sganciato la bomba.
Bron Breakker lancia la sfida: vuole Seth “Freakin” Rollins!
Parlando proprio di titoli, Bron Breakker ha apertamente sfidato il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins. Il figlio di Rick Steiner, infatti, ha invitato il Messiah a tornare ad NXT e mettere in palio il World Heavyweight Championship contro di lui.
The Visionary accetterà la sfida del due volte NXT Champion e, soprattutto, questo ipotetico match lo vedremo in una puntata speciale o addirittura a The Great American Bash? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
OH. MY. GOD.@bronbreakkerwwe just challenged @WWERollins to a match for the World Heavyweight Championship 😱😱😱#WWENXT pic.twitter.com/euCaWI0Ocy
— WWE (@WWE) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

