Dana Brooke ha fatto il suo ritorno a NXT nella puntata di stanotte dello show, in quella che si è rivelata essere una sorpresa per questo episodio.
L’atleta di Monday Night RAW, il mese scorso, è stata sconfitta in pochi minuti dalla SmackDown Women’s Champion Rhea Ripley in un match che è stato un tassello fondamentale per la rivalità tra la Mami e Natalya, le quali si sono poi affrontate a Night of Champions in un match valevole per il titolo femminile dello show blu.
Dopo quanto successo in quel di RAW, Dana ha deciso di farsi vedere in un altro show.
Il ritorno di Dana Brooke a NXT
A sorpresa Dana Brooke ha deciso di farsi rivedere a NXT, show in cui non mette piede dalla sua promozione nel main roster, e ha preso parte alla Battle Royal che avrebbe decretato la prima sfidante della NXT Women’s Champion Tiffany Stratton, dove però è stata l’ultima eliminata insieme a Cora Jade per mano della vincitrice Thea Hail.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
DANA BROOKE IS HERE!@DanaBrookeWWE has her sights set on the No.1 Contenders Battle Royal and @tiffstrattonwwe‘s NXT Women’s Championship 🙌#WWENXT pic.twitter.com/vZLQF4gbXx
— WWE (@WWE) June 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

