CM Punk potrebbe diventare il leader di una stable a AEW Collision nel corso delle prossime settimane di programmazione.
Il Best In The World, così come annunciato dal presidente Tony Khan la scorsa settimana, tornerà finalmente a farsi vedere sui ring della All Elite Wrestling dopo circa 9 mesi di assenza. Punk era stato infatti sospeso dopo la rissa avvenuta nel backstage di AEW All Out 2022 e che vide coinvolti anche i membri dell’Elite.
Fortunatamente tutto sembra essere tornato alla normalità, con Punk e la federazione che hanno trovato un accordo per il ritorno. I fan, ora, attendono solamente il 17 giugno per capire chi sarà il primo avversario del wrestler di Chicago.
Una stable per CM Punk in AEW?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful, pare che la All Elite Wrestling stia pensando di costruire una stable intorno alla figura di CM Punk.
Una delle idee prese in considerazione, e sicuramente la più quotata, è senza dubbio quella che vedrebbe Punk fare squadra con gli FTR, Dax Harwood e Cash Wheeler. In questo caso Punk si unirebbe agli AEW World Tag Team Champions in carica per poi andare ad affrontare il BULLET CLUB Gold, al momento composto da Jay White e Juice Robinson.
Il Voice of the Voiceless ha infatti espresso il desiderio di poter lavorare con l’ex detentore dell’IWGP World Heavyweight Championship, anche se non è ancora da escludere una possibile faida tra Punk e uno tra Samoa Joe e Chris Jericho.
Probabilmente ne sapremo di più nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite, dato che Tony Khan annuncerà il main event del primo episodio di AEW Collision. Ci sarà anche CM Punk tra i protagonisti?
#AEW has announced CM Punk’s return for the debut episode of Collision on June 17th: pic.twitter.com/Oq95Ka3O8T
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

