in , ,

NXT Risultati 13-11-2019

NXT Risultati 13-11-2019

NXT Risultati 13-11-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La marcia di avvicinamento sia per Survivor Series che per TakeOver: War Games procede spedita in quel di NXT, dove ci attenderanno sicuramente dei match che passeranno alla storia ma, per il momento, è meglio concentrarci sull’odierna puntata dello show giallo, che si prospetta molto carico anche questa settimana.

Cosa è successo nella puntata?

Durante questa puntata di NXT si è svolto un match titolato, valevole per il titolo dei Cruiserweight, tra il campione Lio Rush e lo sfidante Angel Garza. Garza si è già fatto una reputazione già nel Breakout Torunament e in un ottimo confronto con il cugino Humberto Carillo 205 Live. Curiosamente oggi ricorre il quattordicesimo anniversario della scomparsa di Eddie Guerrero e, nel 2017 in occasione del compleanno del compianto Guerrero, un altro messicano ebbe una title shot al titolo dei pesi leggeri, ovvero Kalisto. Titolo dei Cruiserweigh a parte, un altro match che abbiamo visto stasera è stato il ladder match tra Mia Yim Io Shirai con una stipulazione particolare: la vincitrice farà ottenere un vantaggio alla sua squadra a War Games. Infatti entrambe le partecipanti, rispettivamente appartenenti al Team Ripley e al Team Bazler, parteciperanno al War Games match a squadre che coinvolgerà i nomi di punta della divisione femminile dello show giallo, come sancito dal General Manager William Regal ormai stanco delle varie risse del roster femminile. Nelle scorse puntate abbiamo, inoltre, assistito alle continue ricerche di attenzioni di Killian Dain ai danni di Pete Dunne. In particolare, nella scorsa puntata, Dain ha brutalmente attaccato sia il Bruiserweight che Damian Priest al termine del loro match. Per ultima cosa, stanchi delle invasioni dello show giallo nel main roster, gli O.C. hanno invaso NXT nello scorso episodio, prendendosela con l’Undisputed ERA e il trio composto da Tommaso Ciampa, Matt Riddle Keith Lee e abbiamo, inoltre, assistito all’ambiguità delle azioni di Finn Balòr, intervenuto durante il match per motivi ignoti visto che non è chiaro se era dalla parte del Club o dello show giallo.

NXT Risultati 13-11-2019

  • NXT Cruiserweight Championship Match: Lio Rush (c) Sconfigge Angel Garza
  • Singles Match: Xia Li sconfigge Aliyah
  • Singles Match: Keith Lee sconfigge Roderick Strong
  • Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott sconfigge Bronson Reed
  • Women’s Ladder Match For WarGames Advantage: Io Shirai sconfigge Mia Yim

“Matt Riddle rimpiazza Johnny Gargano ad NXT WarGames III contro Finn Balor”

“Dominik Dijakovic terzo membro del team Ciampa”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Risultati 13-11-2019

AEW Dynamite Risultati 13-11-2019

CM Punk

CM Punk in WWE: arriva un tweet criptico di Bray Wyatt