in

CM Punk in WWE: arriva un tweet criptico di Bray Wyatt

CM Punk in WWE: arriva un tweet criptico di Bray Wyatt. Anche l’Universal Champion ha deciso di commentare, a suo modo, il ritorno di CM Punk nell’ultima puntata di WWE Backstage.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bray Wyatt è il nuovo WWE Universal Champion, avendo sconfitto Seth Rollins in un Falls Count Anywhere Match, nell’ultimo evento WWE Crown Jewel. Con questa vittoria, “The Fiend” ha portato il titolo mondiale, per la prima volta nella sua storia, a SmackDown, mentre il WWE Championship (attualmente detenuto da Brock Lesnar) è stato spostato a RAW.

CM Punk ha effettuato un clamoroso ritorno televisivo, apparendo nell’ultima puntata di WWE Backstage. La notizia, che era nell’aria da tanto tempo, ha comunque scioccato il mondo del pro wrestling. Si ricorda che WWE Backstage è un programma di FOX (e non della WWE), quindi una sua presenza nello show non implica automaticamente un suo ritorno a RAWSmackDown. Tuttavia, l’evento ha reso la cosa certamente molto più probabile di prima.

Numerosi atleti, apprendendo la notizia, si sono immediatamente candidati per un match contro CM Punk, a cominciare da Seth RollinsRicochet. Tuttavia, anche Bray Wyatt ha deciso di farsi sentire e ha pubblicato, come suo solito, un tweet criptico e una foto risalente ai tempi della WWE. Senza dubbio, dunque, se dovesse decidere di tornare sul ring, CM Punk avrebbe solo l’imbarazzo della scelta!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT Risultati 13-11-2019

NXT Risultati 13-11-2019

CM Punk e AEW - Tony Khan

CM Punk e AEW: Tony Khan gli aveva offerto un contratto di persona