WWE Crown Jewel 2019 Risultati | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante WWE Crown Jewel 2019.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questo Hallowen made in WWE ci regala uno dei PPV più controversi della federazione, WWE Crown Jewel, arrivato alla sua seconda edizione, quarta se consideriamo tutti gli show svolti in terra araba.

Cosa accadrà stanotte?

Il primo match che ci attende per questo show è la Battle Royal del Kickoff valevole per un’opportunità titolata al titolo U.S. di AJ Styles più avanti nella serata, pompando non poco l’evento. Ci attende anche il Tag Team Turmoil match con partecipanti l’intera divisione di coppia della federazione e il tag team vincitore sarà dichiarato miglior tag team al Mondo, sperando che questa volta Shane McMahon non faccia la stessa azione dell’anno scorso auto-dichiarandosi Best in the World. Sorprendentemente è stato annunciato un match femminile, il primo in uno show arabo, tra Lacey Evans Natalya. Non c’è molto da dire se non, appunto, la sorpresa e molti punti interrogativi, visto che le due non sono più in rivalità. Segue il rematch tra Seth Rollins “The Fiend” Bray Wyatt, valevole per il titolo Universale, in un Falls Count Anywhere che non potrà essere fermato per nessun motivo, per non ripetere quanto fatto nel fallimentare main event di Hell in a Cell. Altro match ai limiti dell’insensatezza e del fanservice è il confronto tra Cesaro Mansoor, atleta di NXT e di nazionalità araba, che molto probabilmente vincerà proprio quest’ultimo per il giubilo del pubblico arabo. Non dimentichiamoci dello scontro tra il Team Flair e il Team Hogan che, fortunatamente, ha impedito uno scontro tra i due Hall of Famer. Ma ora parliamo dei due incontri interpromozionali: Cain Velasquez vs Brock Lesnar Tyson Fury vs Braun Strowman. Il primo match sarà valevole per il titolo WWE e sarà una rivincita del loro match di UFC 121, dove Velasuqez non solo conquistò il titolo dei pesi massimi UFC ma umiliò Brock Lesnar durante tale evento. Il secondo match invece, come tutti noi ben sappiamo, è nato durante la première di SmackDown su Fox a causa di un’incomprensione e, nel corso di queste settimane, Strowman ha gettato benzina sul fuoco nelle settimane di avvicinamento al PPV.

Risultati

  1. Battle Royal US Championship #1 Contender: Humberto Carillo vince la Battle Royal Erick Rowan
  2. WWE Championship Match: Brock Lesnar (c) ha sconfitto Cain Velasquez
  3. Best Tag Team in the World Turmoil Match: gli O.C. (Luke Gallows & Karl Anderson) hanno vinto eliminando i Viking Raiders (Erik & Ivar)
  4. Singles match: Mansoor ha sconfitto Cesaro
  5. Tyson Fury ha sconfitto Braun Strowman via count-out
  6. WWE United States Championship match: AJ Styles (c) ha sconfitto Humberto Carrillo
  7. Singles match: Natalya ha sconfitto Lacey Evans
  8. Team Hogan ha battuto Team Flair grazie al pin effettuato da Roman Reigns su Randy Orton
  9. WWE Universal Championship match: “The Fiend” Bray Wyatt ha sconfitto Seth Rollins (c) laureandosi nuovo campione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.