in ,

CM Punk e AEW: Tony Khan gli aveva offerto un contratto di persona

CM Punk e AEW - Tony Khan

CM Punk e AEW: Tony Khan gli aveva offerto un contratto di persona. Secondo quanto riportato, CM Punk ha veramente avuto un meeting con la AEW, in cui Tony Khan gli ha offerto un sostanzioso contratto.Tony

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’ex WWE Champion CM Punk ha lasciato tutti a bocca aperta nell’ultima puntata di WWE Backstage su FOX Sports 1: la “Straight Edge Superstar” è apparsa a sorpresa nel finale dell’ultima puntata e, di conseguenza, è stato riportato che prenderà parte regolarmente al programma come opinionista.

Questa è stata la prima apparizione di CM Punk in un programma della WWE dopo quasi sei anni, anche se, come Punk ha specificato, il suo è un accordo collaborativo con FOX e non con la federazione.

Come è stato riportato in estate dallo stesso CM Punk, la All Elite Wrestling gli ha mandato un’offerta di contratto vie messaggio telefonico. Tuttavia, tale argomento non è stato rivelato del tutto: secondo quanto riportato da Bryan Alvarez su Wrestling Observer Live, CM Punk avrebbe avuto un vero incontro con il presidente della AEW Tony Khan, il quale gli avrebbe offerto un sostanzioso contratto.

Cos’ha riportato Bryan Alvarez su CM Punk

“Quello che posso dirvi è che Punk ha veramente negoziato con la AEW. So cosa ha raccontato Punk, che la AEW gli avrebbe offerto un contratto via messaggio telefonico, ed è successo.”

“CM Punk ha incontrato Tony Khan di persona, il quale gli ha offerto un sostanzioso contratto per lavorare in AEW ma, alla fine, prenderà parte a questo programma WWE sulle reti FOX.”

“Ciò potrebbe significare che Punk non avrebbe più interesse per il wrestling attuale e che vorrebbe continuare a fare ciò che fa ora nella sua vita, al di là dell’aspetto sul ring. L’accordo speciale che ha fatto con FOX prevede che non deve per forza prendere parte al programma ogni settimana. Hanno reso ben chiaro che non sarà uno dei conduttori del programma, ma un collaboratore speciale. Apparirà nel programma regolarmente, ma è libero di non prendervi parte ogni settimana.”

“FOX possiede una gigantesca quantità di soldi e avrebbe offerto a Punk una buona quantità di denaro per ricoprire il ruolo di collaboratore speciale su FOX Sports 1.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

CM Punk

CM Punk in WWE: arriva un tweet criptico di Bray Wyatt

ali ring name

Ali cambia ring name (di nuovo)