in , ,

AEW Dynamite Risultati 13-11-2019

AEW Dynamite Risultati 13-11-2019

AEW Dynamite Risultati 13-11-2019 | Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con un recap veloce di quanto successo durante l’episodio di Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ci siamo appena lasciati alle spalle Full Gear, pay-per-view che ci ha davvero sorpresi e a tratti sconvolti, soprattutto grazie al Lights Out match tra Kenny Omega e Jon Moxley. La rivalità tra The Elite e Inner Circle si fa sempre più intensa, soprattutto dopo che la stable di Chris Jericho ha mantenuto il titolo mondiale AEW, detenuto dallo stesso Y2J, e, grazie ad Ortiz & Santana, ha sconfitto gli Young Bucks. Ma ora godiamoci l’odierna puntata di Dynamite.

Cosa è successo stanotte?

Il primo match della serata è quello valevole per i titoli di coppia AEW detenuti dagli SCU (Frankie Kazarian & Scorpio Sky) contro gli sfidanti, in rappresentanza dell’Inner CircleSammy Guevara Le Champion della All Elite Wrestling Chris Jericho. A Full Gear è tornato Christopher Daniels a dare manforte a Kazarian e Scorpio Sky, ma The Fallen Angel al momento è concentrato su Pentagon Jr. dato che, durante il PPV, lo ha attaccato vestendosi esattamente come lui. Altro match che si è svolto stasera è quello tra PAC “Hangman” Adam Page per stabilire il contendente numero uno al titolo mondiale AEW. I due si sono già scontrati tra di loro, più recentemente proprio a Full Gear con la vittoria di Page ma i due hanno un record pressoché identico. Inoltre ricordiamo che Page ha già affrontato Jericho ad All Out proprio con la cintura in palio, mentre PAC è stato campione in Dragon Gate. A Full Gear abbiamo, inoltre, assistito al turn heel di MJF ai danni di Cody, dando inizio alla loro rivalità. Ricollegandoci al match tra Page e PAC, dobbiamo considerare che Cody ha perso ogni possibilità di richiedere un match valevole per il titolo AEW a causa proprio di MJF, che ha gettato l’asciugamano in segno di resa per l’American Nightmare.

AEW Dynamite Risultati 13-11-2019

  • Singles Match: Jon Moxley sconfigge Micheal Nakazawa
  • Tag Team Match: Dark Order sconfiggono Jurassic Express (Marko Stunt & Jungle Boy)
  • Triple Threat Match: Darby Allin sconfigge Peter Avalon (w/Leva Bates) & Shawn Spears(w/Tully Blanchard)
  • Singles Match: Nyla Rose sconfigge Dani Jordan
  • Singles Match: Pac sconfigge “Hangman” Page
  • Tag Team Match for AEW World Tag Team Champions: SCU ( Scorpio Sky & Frankie Kazarian)(w/Christopher Daniels) sconfiggono The Inner Circle (Chris Jericho & Sammy Guevara )(w/Jack Hager)

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alex Bruno

Fan di wrestling dal 2003. Seguo WWE, NJPW ed AEW. Wrestler preferiti attualmente: Kenny Omega, Adam Cole, Jon Moxley, Cody, Jay White, Young Bucks e Lucha Bros. Bullet Club addicted 🤘☠🤘

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jordan Myles lascia la WWE

Jordan Myles lascia la WWE: l’annuncio del wrestler in un video volgare

NXT Risultati 13-11-2019

NXT Risultati 13-11-2019