Tony Khan annuncerà ufficialmente il primo main event di AEW Collision nella puntata di questo mercoledì di AEW Dynamite.
Come ormai ben sappiamo, AEW Collision avrà ufficialmente inizio la settimana prossima nella giornata di sabato 17 Giugno in quel dello United Center di Chicago. Come se non bastasse, questa prima puntata di Collision vedrà anche il ritorno di CM Punk, dopo quanto successo nel backstage di All Out, come annunciato in pompa magna qualche settimana fa.
Ma il Patron della All Elite Wrestling non ha ancora finito con gli annunci, dato che ha intenzione di farne un altro a poco più di una settimana di Collision.
Quale sarà il primo main event di Collision? Ce lo dirà Tony Khan
Come annunciato sui social della AEW, Tony Khan si farà vedere nella puntata di questo mercoledì di AEW Dynamite per annunciare un ultimo ma grande dettaglio riguardo Collision: il primo main event della prima puntata dello show del sabato sera!
Chi lotterà nel main event di quella puntata e, soprattutto, sarà coinvolto anche CM Punk? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
This week on Wednesday Night #AEWDynamite, #AEW CEO & GM @TonyKhan will announce the MAIN EVENT for the Saturday, June 17 Premiere of #AEWCollision!
Don’t miss Wednesday Night #AEWDynamite LIVE from Colorado Springs at 8pm ET/7pm CT on @tbsnetwork! pic.twitter.com/3qWu2mQNdE
— All Elite Wrestling (@AEW) June 5, 2023