L’implosione della Bloodline continua a far parlare di sé, nonostante sia successa tre giorni fa, e il video ha raggiunto un altro traguardo.
Venerdì a Friday Night SmackDown, l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns ha deciso di punire definitivamente l’insubordinazione di Jimmy Uso, il quale è stato colpito dal Samoan Spike del fratello Solo Sikoa su preciso ordine del Tribal Chief ed estromesso dal gruppo insieme al gemello Jey Uso.
Dopo un evento si pronosticabile ma anche iconico, i video legati a esso non fanno altro che macinare grossi numeri sui social e sulle varie piattaforme di condivisione.
L’implosione della Bloodline supera i 40 milioni di views
Come annunciato dalla WWE tramite i propri social e stanotte a RAW, il video dell’implosione della Bloodline ha raggiunto 40 milioni di views in tutti i social e piattaforme in cui è stato pubblicato, raddoppiando alla grande i numeri dello stesso fatti praticamente all’indomani della puntata di SmackDown in cui si è svolto questo evento epocale.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
40,000,000 VIEWS!!!
Thank you, WWE Universe. ☝️ pic.twitter.com/JXYwJ5a8o4
— WWE (@WWE) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

