WWE SummerSlam 2021: ci sarà il pubblico?

WWE SummerSlam 2021: ci sarà il pubblico?

Dopo WrestleMania 37, anche SummerSlam potrebbe avere il pubblico live

La WWE ha tenuto la Night 1 e la Night 2 di WrestleMania 37 al Raymond James Stadium di Tampa, di fronte ad un pubblico di circa 25.000 persone. Tale situazione potrebbe riproporsi a SummerSlam.

Con le graduali riaperture negli Stati Uniti d’America e nel mondo, anche il mondo del pro wrestling potrebbe beneficiarne presto, attraverso il ritorno del pubblico nelle arene per gli show e gli eventi delle Federazioni.

WWE SummerSlam 2021 si terrà di fronte ad un pubblico live?

Come rivelato da Sports Illustrated, l’intenzione della Federazione di Vince McMahon è quella di replicare il successo di WrestleMania 37 e di organizzare un pubblico live anche per la prossima edizione di SummerSlam.

In seguito al successo di WrestleMania dello scorso weekend, che è stata tenuta di fronte ad un pubblico live al Raymond James Stadium di Tampa, la WWE tornerà al suo ThunderDome lunedì, esibendosi di fronte ad un pubblico virtuale. Fonti interne alla WWE hanno confermato a Sports Illustrated che il piano è quello di tenere SummerSlam di fronte ad un pubblico live.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens: la sua pausa dal wrestling è una storyline?
Kevin Owens: la sua pausa dal wrestling è una storyline?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: