WWE Fastlane, la federazione sembra aver trovato la data in cui si svolgerà il PPV.
La WWE ha annunciato nelle ultime ventiquattro ore delle notizie importantissime per WrestleMania, ma pare che a breve riceveremo anche aggiornamenti e conferme in merito a quello che accadrà durante la Road To WrestleMania.
Fastlane è infatti pubblicizzato come PPV del mese di marzo e andrà a precedere il “Grandaddy of Them All”, che è stato posticipato al 10 e all’11 aprile.
WWE Fastlane: la data dell’evento
PW Insider ha riportato che l’evento è pubblicizzato per il 21 marzo e si terrà all’interno del Tropicana Field.
“Il PPV Fastlane 2021 sarà trasmesso all’interno del ThunderDome domenica 21 marzo. La conferma arriva da PWInsider.com.”
Fastlane è spesso stato considerato come un PPV di spinta in vista dell’evento più importante dell’anno, un checkpoint per diverse storyline, anche a quelle lungo termine. Essendo queste ultime un fattore che la federazione non ha più in buona mano negli ultimi tempi, staremo a vedere cosa potrebbe presentare di nuovo l’evento.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

