Braun Strowman: perché compare a RAW Underground? Ecco la spiegazione della presenza del Monster Among Men nel fight club di RAW e della sua vittoria contro Dabba-Kato.
RAW Undeground sta caratterizzando le puntate dello show rosso del lunedì notte da diverse settimane, le contese che si svolgono durante questa parte di RAW sono più simili agli incontri di MMA e puntano a rendere più crudo e realistico il prodotto proposto dal programma made in WWE. In esso trovano spazio wrestler ritenuti marginali nello svolgimento normale degli episodi settimanali e molti di essi sembrano aver trovato una propria dimensione grazie a questa idea.
Apparizione illustre
Negli ultimi tempi al gruppo di atleti coinvolti nel progetto si è aggiunto un illustre membro del roster di SmackDown, si tratta dell’ex Universal Champion Braun Strowman. L’atleta non compariva negli show televisivi da dopo la sconfitta patita a Payback dove non è riuscito a conquistare nuovamente il titolo perso la settimana precedente.
Perché questo spostamento?
Come appreso da fonti interne alla federazione con base a Stamford, ci sono due ragioni dietro alla decisione presa con l’ex campione Universale: la prima è che un nome altisonante come quello di Strowman non può che giovare e portare notorietà a RAW Underground e il ritorno alla vittoria durante una puntata televisiva contro la forza distruttrice del fight club Dabba-Kato; la seconda motivazione è riconducibile al focus che la WWE ha deciso di dare a Jey Uso come prossimo sfidante di Roman Reigns con la conseguenza che le figure di The Fiend e Strowman non sono considerate qualcosa su cui concentrarsi in questo momento.
La presenza di Braun Strowman in quel di RAW Underground si protrarrà ancora per molto o tornerà presto nel suo vecchio ruolo? Per rispondere al quesito non resta che seguire le puntate settimanali e vedere come si evolveranno gli eventi.