Vanessa Hudgens, importante attrice statunitense e grande fan della WWE, è salita sul ring dopo l’ultima puntata di SmackDown per festeggiare con i wrestler.
La star di High School Musical è, da sempre, una grande appassionata di pro-wrestling e spesso è stata inquadrata tra il pubblico durante i più importanti eventi organizzati dalla federazione con sede nella città di Stamford.
La scorsa notte si è tenuta la prima puntata di Friday Night SmackDown del 2025, che ci ha regalato diverse sorprese come, ad esempio, l’incasso di Tiffany Stratton che grazie al Money in the Bank si è laureata WWE Women’s Champion sconfiggendo Nia Jax.
Al termine dello show è stata data la possibilità a Vanessa Hudgens di salire sul quadrato e ballare a suon di YEET insieme ai principali atleti della WWE: Cody Rhodes, Jimmy Uso, Jey Uso e Sami Zayn. Un momento che Vanessa Hudgens non dimenticherà facilmente, con tutto il pubblico che ha ballato insieme ai presenti sul ring.
Clicca QUI! per trovare il report della prima puntata di Friday Night SmackDown del 2025 e scoprire tutto ciò che è successo durante l’episodio dello show blu targato WWE.
AFTER SMACKDOWN WENT OFF AIR VANESSA HUDGENS GOT INTO THE RING AND YEETED
LMFAOOOOOOOOOOOOO
VIA @YLIAfan #SmackDown pic.twitter.com/PZnONJRJr1
— FADE (@FadeAwayMedia) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

