Okada vs Hiromu: chi ha vinto il match?
Okada vs Hiromu: chi ha vinto il match?

Okada vs Hiromu: chi ha vinto il match?

Ecco come è andata la semifinale della NEW JAPAN CUP 2020.

Okada vs Hiromu: chi ha vinto il match? Il risultato della semifinale della NEW JAPAN CUP 2020.

Durante la giornata di oggi sono andate in scena le semifinali della NEW JAPAN CUP 2020 ed il bracket di sinistra è stato proprio chiuso da questo importante match. Il cammino di Hiromu è sorprendente ma si trova di fronte un Dio in carne ed ossa, inscalfibile.

Per arrivare a tale contesa, i due hanno superato un cammino pieno di peripezie e wrestler audaci. Hiromu ha battuto i suoi incubi, Okada ha sottomesso chiunque gli si parasse davanti.

La promessa e le speranze trovano quindi un muro alto 3 metri, ma come è andato l’incontro?

Il match

Okada tiene le redini e sbeffeggia il suo avversario tenendolo praticamente per il collo, utilizzando manovre come Neckbreaker o DDT a caduta brutale. La forza fisica e mentale di Hiromu gli permette di trovare vie d’uscita anche dove non ce n’è ombra, si ritrova quindi un improbabili Comeback in cui lui tiene per il guinzaglio il Rainmaker.

Nel finale riesce a colpirlo con la sua stessa finale ed anche con la TIME BOMB ma non basta. Dopo essere scampato numerose volte al Cobra Clutch, sviene. Hiromu non cede, sviene. Il pazzo avrebbe dato di tutto per portarla a casa ma Okada gli ha fatto perdere totalmente i sensi.

Kazuchika, però, rispetta il suo avversario, queste le sue parole dopo la contesa:

Hey Hiromu! You didn’t tap. You showed the true will of an IWGP Junior Heavyweight Champion. But the truth is, what you were trying to do isn’t easily done. Don’t give up on that dream of yours. You want to be junior champ and face the heavy?
I’ll be waiting. Me, not Naito. Know why? Because I’m winning the final and beating Naito. I have to to spread the power of wrestling. Hiromu, next EVIL then Naito. Sounds good, let’s go through all of LIJ.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: