Kairi Sane sta per ritirarsi?
Kairi Sane sta per ritirarsi?

Kairi Sane sta per ritirarsi?

La clamorosa decisione di Kairi Sane

Kairi Sane sta per ritirarsi? Secondo le ultime indiscrezioni, la Kabuki Warrior potrebbe presto lasciare la WWE e decidere di ritirarsi dopo un anno in Giappone.

Kairi Sane è assente dalle scene da diverso tempo. L’infortunio subito nel corso di un incontro con Nia Jax in una precedente puntata di RAW ha allontanato la Kabuki Warrior dagli show televisivi della WWE.

In precedenza, è stato riportato che Kairi Sane avesse intenzione di spostarsi in Giappone con suo marito. La sua avventura con la Federazione di Vince McMahon, dunque, sembra essere arrivata al capolinea.

Per lei, in realtà, c’erano grandi piani. Con il push di Paul Heyman, l’ex NXT Women’s Champion avrebbe dovuto affrontare l’attuale WWE RAW Women’s Champion (nonché amica) Asuka SummerSlam. Tuttavia, tale intenzione è stata accantonata, sia per l’infortunio subito sia per il licenziamento del manager di Brock Lesnar.

Quale sarà il destino di Kairi Sane?

Come riportato da Wrestling Observer Newsletter, la 31enne starebbe già pensando al ritiro.

Si è parlato del fatto che, una volta che il suo contratto con la WWE scadrà, lei vorrebbe combattere in Giappone per un altro anno e poi ritirarsi.

Secondo quest’indiscrezione, dunque, Kairi Sane dovrebbe ritirarsi presto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDome
Tony Khan spiega perché la AEW non ha usato il ThunderDome
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: