Kenny Omega ha annunciato che, in occasione di Wrestle Dynasty, entrerà con una nuova theme song, creata appositamente per il PPV.
In queste ore, è cominciato ufficialmente il primo weekend di Pro Wrestling del 2025, che sta ospitando NJPW Wrestle Kingdom 19. La settimana si concluderà con la prima edizione in assoluto di Wrestle Dynasty al Tokyo Dome, che sarà l’occasione di rivedere Kenny Omega in azione, dopo la pausa dettata dalla diverticolite.
In occasione di quello che sarà il suo ritorno sul ring dopo più di un anno dall’ultimo incontro, l’ex AEW World Champion ha rivelato su X che avrà una nuova entrata al Tokyo Dome. Non ci sarà, dunque, “Battle Cry” della AEW, ma una nuova theme song creata appositamente per lui.
Nello specifico, la canzone è stata creata da Masayoshi Soken (compositore per Final Fantasy 14 e per Final Fantasy 16), con la collaborazione di Jason Miller e di Nobuo Uematsu.
Clicca QUI! per la nostra anteprima di Wrestle Dynasty.
Before my return tomorrow, I want to announce that I’m debuting a new entrance at the Tokyo Dome. A new song created by the amazing Final Fantasy 14 & 16 composer Masayoshi Soken, with vocals by Jason Miller and a special voice by the legendary Nobuo Uematsu.
I hope you enjoy.
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) January 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

