WWE NXT: I fan hanno notato un curioso episodio avvenuto durante un match: sul finire del match che ha visto uscire vincitore Damian Priest, contro Cameron Grimes, è avvenuto un curioso ed insolito episodio che all’occhio attento dei fan, non è passato inosservato.
Durante l’ultimo episodio di WWE NXT, nel match che ha visto contrapposti Cameron Grimes e Damian Priest, sul finire dell’incontro, per l’esattezza al momento del pin vincente di Damian Priest, i fan più attenti hanno notato un gesto davvero insolito di Cameron Grimes nei confronti del suo sfidante.
Un gesto che al momento del pin conclusivo è sembrato non essere stato notato da nessuno, ma poco dopo su Twitter, in molti hanno riportato e postato frame del momento conclusivo dell’incontro.
Il gesto di Cameron Grimes
Priest è andato allo schienamento conclusivo dopo aver definitivamente messo fuori dai giochi il suo avversario con la Reckoning. Sul conto di tre, Grimes ha sostanzialmente effettuato un tap con la mano, sulle parti intime di Priest.
Il vincitore del match è rimasto letteralmente impassibile verso il gesto del suo avversario ormai al tappeto ed è proseguito con il conto vincente.
I Fan hanno subito notato questo gesto che subito è diventato un trend su Twitter tra gli spettatori di WWE NXT, che non hanno esitato a chiedersi il perchè di un gesto così insolito.
L’ha fatto apposta? Non se n’è accorto? C’era malizia in questo tocco?
C’è infatti chi si è chiesto se quel gesto non significasse “Ehi, il match non è finito”. Ma in quel caso il tap sul corpo dell’avversario spesso è uno dei modi per confermarne proprio la chiusura definitiva del match.
On this weeks episode of Damien Priest vs Cameron Grimes#NXT pic.twitter.com/ICi5IOTePd
— Brothers of Discussion Podcast (@BODpodcast) July 16, 2020
Un episodio senza dubbio curioso, con un gesto che secondo alcuni fan, resta comunque inappropriato.