Will Ospreay ha ironizzato sui social su un vecchio segmento della WWE che vede protagonista The Undertaker in metreopolitana.
The Commonwealth Kingpin è una delle stelle più splendenti della New Japan Pro-Wrestling. Nell’ultima edizione di Wrestle Kingdom 17, al Tokyo Dome, ha dovuto cedere l‘IWGP US Heavyweight Championship contro Kenny Omega, al termine di una sfida valutata oltre sei stelle da Dave Meltzer.
L’inglese sta recuperando carico di voglia di tornare a riprendersi ciò che considera sua, e i fan attendono dunque con ansia il suo ritorno.
Will Ospreay ricorda un vecchio angle della WWE in metropolitana
Will Ospreay è come tanti cresciuto anche con la WWE e sui social ha voluto ricordare un vecchio spezzone con protgonista The Undertaker. Il Deadman nel video esegue sul suo avversario una Tombstone Piledriver sulla cima di una delle scale mobili della metropolitana di New York.
Il segmento è stato preso in giro da Ospreay che immagina quelle persone arrivare in ritardo a lavoro per colpa del Deadman.
Imagine trying to go to work and seeing Callaway dropping trips with a tombstone on an escalator.
“Mark bruv, you’re gonna make me late for my meeting” 😂 https://t.co/0pJTlxz9il
— ᵂⁱˡˡ ᴼˢᵖʳᵉᵃʸ • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) January 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

