Wheeler Yuta in una recente intervista ha svelato quando abbia preso fiducia sentendosi a proprio agio in All Elite Wrestling.
Wheeler Yuta è senza dubbio una delle grandi sorprese del 2022. Il wrestler non solo è entrato nel Blackpool Combat Club ma è riuscito anche a conquistare per due volte il ROH Pure Championship, titolo di cui è l’attuale detentore, oltre ad aver avuto l’onore di partecipare con grande soddisfazione al Best of the Super Juniors, uno dei più prestigiosi tornei della New Japan Pro-Wrestling.
Wheeler Yuta svela quando ha preso fiducia in AEW
Wheeler Yuta è stato recentemente ospite di DEFYANT Podcast. Nell’intervista ha raccontato tra le varie cose anche il momento in cui è iniziato a sentire a proprio agio in AEW:
“Sto cercando di pensare ad alcuni degli incontri precedenti. Ad esempio, ho avuto questo match con Penta quando ero ancora con i Best Friends, prima di tutta la faccenda del Blackpool Combat Club, ed è stata davvero la prima volta in cui penso di essermi sentito a mio agio in AEW.
Ok, questo è quello che facevo nelle indipendenti, questo è il tipo di incontri che posso fare. Poi la cosa si è amplificata, credo un mese o due prima che iniziasse la storia del Blackpool Combat Club, quindi è stata un’ottima iniezione di fiducia per me. Da quel momento in poi, le cose sono andate a gonfie vele e ho avuto modo di disputare ottimi incontri con persone davvero in gamba.”
Blackpool Combat Club pic.twitter.com/S0sza67lSu
— Swiss (@ClaudioCSRO) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

