Rey Mysterio ha ricevuto una maschera in regalo dalla fondazione Make-A-Wish per aver raggiunto i 100 desideri avverati.
Fin da piccoli siamo stati abituati ad ammirare i wrestler per le loro gesta sul ring, idealizzandoli come degli eroi che primeggiano “sconfiggendo il male”. Chiunque ha sempre sognato di passare del tempo con il proprio atleta preferito.
Questa possibilità è stata concessa a molti, principalmente ai più sfortunati, grazie alla Make-A-Wish Foundation, grande collaboratrice della WWE, tanto che il personaggio pubblico che detiene il record di maggior desideri avverati è John Cena, il quale ha superato i 650.
Un altro eroe del ring tanto desiderato dai fan della World Wrestling Entartainment è ovviamente il luchador mascherato, Rey Mysterio.
Nella giornata di ieri, Mr. 619 ha avverato il 100esimo sogno, e in occasione di questo importante traguardo, la fondazione ha regalato una maschera onoraria a Rey Mysterio, la quale riprende il colore blu e le stelle bianche caratteristiche del logo dell’organizzazione. A consegnare il regalo al wrestler di origine messicana è stata la stessa Leslie Motter, CEO della Make-A-Wish.
Rey ha commentato questo traguardo, rivelandosi onorato di poter esaudire i sogni tanti fan.
Visualizza questo post su Instagram