CM Punk e Seth Rollins sono andati faccia a faccia durante il kickoff della prima puntata di RAW su Netflix, sfiorando la rissa.
Fin dal ritorno di CM Punk in WWE sono stati evidenziati gli attriti nel rapporto tra CM Punk e Seth Rollins, che va oltre la kayfabe, infatti è noto che anche nella vita reale i due non siano buoni amici.
La rivalità tra i due si è inasprita ancor di più nelle settimane recenti, tanto che nell’ultima puntata di Monday Night RAW è scattata la rissa, e Punk e Seth sono giunti a scazzottarsi anche tra il pubblico.
Per mettere un punto a questa faida, il GM Adama Pearce ha sancito l’incontro tanto atteso, annunciando che si terrà nell’edizione dello show rosso del 6 gennaio 2025, in occasione della prima di RAW su Netflix.
Ieri si è svolto il kickoff della puntata che segnerà ufficialmente il passaggio del brand rosso sulla piattaforma streaming, e durante la kermesse c’è stato un duro confronto tra Seth Rollins e CM Punk.
Il Visionary ha invitato il Best in the World ad arrivare alle mani, e il wrestler di Chicago non si è tirato indietro, andando testa a testa con Seth per poi limitarsi a qualche spintone, essendo stati fermati dalla sicurezza e dai presenti sul palco.
Visualizza questo post su Instagram