CM Punk ha ironizzato sul favore che gli deve Paul Heyman dopo aver aiutato la OG Bloodline nel WarGames di Survivor Series 2024.
Il 2024 volge alla fine, senza dubbio uno dei migliori anni della WWE, che ci ha regalato una lunga lista di momenti iconici. Uno di questi è l’alleanza tra CM Punk e l’Original Bloodline, avvenuta grazie alla mediazione di Paul Heyman.
Il Best in the World, Roman Reigns, gli Usos e Sami Zayn hanno fatto fronte comune per abbattere la New Bloodline all’interno del WarGames, svoltosi nel main event di Survivor Series 2024.
Punk ha però reso noto che non ha fatto tutto ciò per nulla, infatti il Wiseman gli ha promesso un favore in cambio, ma non è stato rivelato.
In tanti si stanno domandando cosa richiederà il wrestler di Chicago a Heyman, tra cui anche Michael Cole, il quale ha chiesto a CM Punk di rivelare la verità durante il kickoff della premiere di RAW su Netflix. Il Second City Saint ha però raggirato la domanda, ironizzando sulla faccenda e dicendo che gli serviva la password dell’account Netflix di Paul Heyman.
Il segmento ha strappato un sorriso ai fan presenti, ma tu puoi recuperare la scena cliccando sul video qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram