Dominik Mysterio in una recente intervista ha avuto modo di parlare di CM Punk, svelando come a sua detta non abbia nulla di speciale.
“Dirty” Dom ha trovato ormai da tempo la sua strada, separandosi dal padre dopo il turn heel e diventando un punto fermo del Judgment Day, nelle varie versioni del gruppo. Dominik Mysterio è come sempre uno dei più “odiati” dal pubblico, in particolare dopo gli ultimi avvenimenti, che lo hanno visto tradire Rhea Ripley per Liv Morgan, garantendo a quest’ultima la vittoria contro la Mami a SummerSlam.
Un 2024 di grande livello, con la speranza per lui di poter puntare a un 2025 ancor più ricco di soddisfazioni.
Le parole di Dominik Mysterio
Dominik Mysterio ha avuto modo di parlare di CM Punk, che l’anno scorso affrontò in un Live Event, nel primo match (seppur non televisivo) del Best in the World dal ritorno in WWE. Ecco le sue parole, ospite di No Contest Wrestling:
“Ho avuto il grande disonore di dare il bentornato a Punk dopo dieci lunghi anni. È stato tutto come mi aspettavo, solo un vecchio che cerca di fare il suo lavoro. Pensa di essere ancora in gamba. È andato in scena con della semplice biancheria intima nera. Non aveva nemmeno il gear. È stato sicuramente uno spettacolo da vedere.
In generale, sono contento che la compagnia abbia avuto fiducia in me per dargli qualche pugno come regalo di bentornato. L’energia che c’era lì dentro era sicuramente qualcosa di speciale. Sento che anche lui mi deve qualcosa. Sono sicuro che si ricorda che ha cantato Happy Birthday a mia sorella. Avrò avuto 12 anni e lui le ha cantato Buon Compleanno. Ha messo all’angolo tutta la mia famiglia quando aveva quei merdosi capelli lunghi e neri.
Qual era il suo gruppo? La Society? (Straight Edge Society n.d.r.). Non me lo ricordo perché non ha importanza. Ora che sono padrone di me stesso e non deve mettermi all’angolo, mi piacerebbe mettergli di nuovo le mani addosso. Ora che sono preparato e pronto. Ho visto quello che può fare. Non è niente di speciale. Fa le stesse cose, conosco il suo set di mosse.”
La battuta di Dominik Mysterio sul moveset non è casuale poiché CM Punk aveva recentemente criticato l’utilizzo di tale termine.
Dominik Mysterio recently talked about wanting to run it back with CM Punk after their 2 dark matches and trolled him mentioning the word ‘moveset’ again 😭
Punk’s gotta kick his ass on Raw next year for sure 😂 pic.twitter.com/zAJ7MpnMzX— Teffo (@Teffo_01) December 19, 2024