CM Punk ha criticato chi utilizza la parola “moveset”. Curiosamente, pochi giorni fa è stata utilizzata da Adam Page.
Tra il Best in the World e Hangman non c’è mai stata tanta simpatia, e proprio da una discussione tra i due nacquero i primi problemi tra Punk e la All Elite Wrestling, che portarono poi al definitivo licenziamento di settembre 2023.
A quanto pare, in un video pubblicato sui social della WWE prima di Saturday Night’s Main Event, potrebbe essere arrivata una nuova frecciatina da parte del wrestler della WWE nei confronti dell’ex tag team partner di Kenny Omega.
CM Punk – Adam Page, continuano le frecciatine?
Ma cos’avrà detto CM Punk, apparentemente lanciando una frecciatina ad Adam Page? Cominciamo facendo un piccolo passo indietro.
Qualche giorno fa Logan Paul ha annunciato di essersi ritirato dal mondo del pro-wrestling dopo essere diventato padre. Adam Page ha ironizzato sulla faccenda, scherzando sul fatto che The Maverick abbia più volte usato manovre appartenenti al moveset di Hangman.
Durante un’intervista con Jackie Redmond e Peter Rosenberg, CM Punk ha interrotto Rosenberg che ha pronunciato la parola “moveset”.
“Non dire ‘moveset’. È uno schifo. Se lo dici, sei un idiota. Soprattutto se sei un wrestler e dici ‘moveset’, questo mi fa capire al 100% che non sai cosa diavolo stai facendo.”
Pura casualità o frecciatina studiata e lanciata al momento giusto?
If anything CM Punk is consistent LMAOOOO 💀 pic.twitter.com/wx9E4hLbfz
— Teffo (@Teffo_01) December 15, 2024