Ethan Page è stato sconfitto da Dante Chen durante un Live Event di NXT ed ha immediatamente disattivato il suo profilo su X dopo la debacle.
Il wrestler canadese non sta vivendo un buon periodo: dopo aver perso l’NXT Championship, All Ego non è riuscito a vincere l’Iron Survivor Challenge e non è stato in grado di battere Tony D’Angelo in un match valido per l’NXT North American Championship.
Durante l’ultimo Live Event dedicato al roster di NXT le cose sono andate nel peggiore dei modi: la sfida, sulla carta semplice, contro Dante Chen è terminata proprio con la vittoria del wrestler di Singapore grazie a un astuto roll-up, risultato che ha lasciato di stucco il pubblico presente a Orlando.
Dopo l’incontro il social media manager della WWE ha pubblicato un video della reazione di Ethan Page alla sconfitta, con l’atleta che è sembrato incredulo, disperato, quasi in lacrime per quanto accaduto. Poche ore dopo la fine del Live Event, Ethan Page ha deciso di disattivare il suo profilo X per non leggere le critiche da parte dei fan.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati del Live Event di NXT che si è tenuto il 14 dicembre.
Something is going on with @OfficialEgo… #WWENXT pic.twitter.com/ILpeY3Dt64
— WWE NXT (@WWENXT) December 15, 2024