Mercedes Moné si esibirà in quel di Wrestle Dynasty 2025 così come ufficializzato la scorsa notte dalla New Japan Pro-Wrestling: ecco tutte le novità!
Poche ore fa si è concluso l’ultimo grande evento organizzato dalla NJPW in territorio statunitense: Strong Style Evolved 2024. Lo show si è tenuto alla Walter Pyramid di Long Beach, in California, con la compagnia nipponica che ha proposto diversi match molto interessanti.
Tra le protagoniste dell’evento c’è stata anche Mercedes Moné che, al momento, detiene sia l’AEW TBS Championship che il NJPW STRONG Women’s Championship. La CEO ha difeso proprio quest’ultima cintura durante Strong Style Evolved, affrontando e sconfiggendo la giapponese Hazuki in una sfida durata più di 25 minuti.
Dopo il match c’è stato un confronto tra Mercedes Moné e Mina Shirakawa all’interno del quadrato, con la compagnia che ha poi ufficializzato la sfida per Wrestle Dynasty: il 5 gennaio al Tokyo Dome assisteremo a una sfida tra le due con in palio il NJPW STRONG Women’s Championship.
Inoltre, la Shin-Nihon ha comunicato che a Wrestle Dynasty ci sarà anche un Lucha Gauntlet Match con protagonisti gli atleti della New Japan Pro-Wrestling e del Consejo Mundial de Lucha Libre. Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di NJPW Strong Style Evolved 2024.
Official for #wrestledynasty!
Moné gets Mina, as the #njpwSTRONG Women’s title will be on the line!
NJPW vs @CMLL_OFICIAL in a Lucha Gauntlet Match!https://t.co/XuLErWI8xn#njpw #njWD pic.twitter.com/XeZv86PuC1
— NJPW Global (@njpwglobal) December 16, 2024