Seth Rollins ha parlato delle differenze tra heel e babyface nel panorama attuale, dichiarando come sia per lui più semplice fare il cattivo.
L’Architetto è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati al mondo, grazie alle sue straordinarie abilità sul ring, che lo hanno contraddistinto per tutta la sua carriera pre e durante WWE. Seth ha vissuto un 2025 importante che l’ha visto trionfare nel main event della prima notte di WrestleMania, vincere la valigetta del Money in the Bank e poi conquistare anche il titolo mondiale.
Al picco del suo momento ha però dovuto fare un passo indietro, visto il grave infortunio subito.
Le parole di Seth Rollins
Seth Rollins ha avuto modo di riflettere proprio sulle difficoltà di interpretare un personaggio buono rispetto a uno cattivo. Ecco le sue parole, ospite di Games with Names:
“Nel 2025 è molto più facile essere cattivi che buoni. Perché tutti vogliono odiare tutto. È quello che vogliono fare tutti. Nessuno vuole andare online e parlare di quanto ama qualcosa perché a nessuno importa. Vogliono solo andare online e lamentarsi di tutto ciò che trovano. Vogliono lamentarsi di tutto.
Quindi è facilissimo trollare le persone, prenderle in giro. È così facile farsi odiare dalla gente. Come cattivo non puoi sbagliare. Puoi combinare pasticci a destra e a manca. Ti fischieranno e poi sarai al settimo cielo.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
Visualizza questo post su Instagram




