Shawn Michaels in una recente intervista ha ricordato il match contro Bret Hart a WrestleMania 12, dichiarando come meriti più credito dai fan.
Una delle rivalità più accese nella storia del wrestling è sicuramente quella tra HBK e The Hitman. I due hanno saputo canalizzare un burrascoso rapporto personale in grande azione sul ring.
Se la sfida del novembre del 1997, a Survivor Series, negli annali essendo passata alla storia come lo Screwjob di Montreal, un altro grande match tra i due è ben ricordato.
Shawn Michaels chiede rispetto per il match di WrestleMania 12
Shawn Michaels e Bret Hart si sfidarono in un Iron Man Match di un’ora, finito poi al Sudden Death dopo lo 0-0 dei 60 minuti.
Dopo la sfida tra Bryan Danielson e MJF di AEW Revolution, il match è tornato in auge per dei parallelismi. ma HBK non è d’accordo con alcune critiche dei fan allo storico incontro:
“Penso che le critiche siano un po’ ingiuste? Ovviamente sì. Penso che se si trattasse di qualcun altro diverso da me e Bret non sarebbero così duri.
Ho sempre apprezzato il rischio che eravamo disposti a correre come performer per andare là fuori e fare quell’incontro di un’ora in quel momento. Era un rischio enorme dal punto di vista della compagnia. È molto impegnativo dal punto di vista della performance farlo. Per chiunque… è ovvio che non lo fanno mai.”
On This Day in Wrestling History – Bret Hart and Shawn Michaels prepare for their upcoming ‘Ironman Match’ at Wrestlemania, 27 years ago today on RAW (3/11/96) @OTD_in_WWE @BretHart pic.twitter.com/zH5yYXGjn2
— Wrestling from 80s/90s (@Wrestling80s90s) March 11, 2023