Bianca Belair è riuscita ad avere la meglio contro Asuka nell’ultima puntata di SmackDown, ma non è riuscita a conquistare il titolo.
Dopo aver vinto il titolo scorrettamente a Night of Champions, Asuka ha avuto una nuova pretendente alla sua cintura, cioè la rientrante Charlotte Flair, la quale ha subito superato Bianca Belair nella classifica delle contendenti.
La Queen ha fallito il suo tentativo di ottenere la cintura perdendo per squalifica, in quanto la EST è intervenuta durante l’incontro. La rivincita titolata tanto promessa alla moglie di Montez Ford è avvenuta questa notte a SmackDown, vediamo cosa è accaduto.
Come è terminato il match tra Asuka e Bianca Belair a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), il match titolato tra Asuka e Bianca Belair è terminato nel caos più totale. Infatti, Charlotte Flair ha provato a impedire l’incasso di IYO SKY finendo però per colpire per sbaglio la EST of WWE con la Spear e facendo scattare la squalifica.
Nel post-match la Genius of the Sky ha provato comunque a incassare su Asuka, la quale è riuscita a evitare l’incasso per un soffio dopo aver colpito Bayley con il Blue Mist.
THIS IS COMPLETE CHAOS! 🫢@itsBayleyWWE and Ms. #MITB @Iyo_SkyWWE just interfered in @BiancaBelairWWE and @WWEAsuka‘s WWE Women’s Championship Match! 🤦 #SmackDown pic.twitter.com/4yxmeI0Zxm
— WWE (@WWE) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

