Sasha Banks elogiata da Nikki Bella

Sasha Banks elogiata da Nikki Bella

Attestato di stima da parte di Nikki Bella nei confronti di Sasha Banks.

Sasha Banks è uscita sconfitta dal main event della Night 1 di WrestleMania 37. La Boss, infatti, è stata sconfitta da Bianca Belair nell’ultimo incontro della prima serata dello Showcase of the Immortals, con la EST of WWE che ha conquistato per la prima volta in carriera il WWE SmackDown Women’s Championship.

La Banks, nonostante la pesante sconfitta subita ormai due sabati fa, ha comunque ricevuto i complimenti da parte di una WWE Hall of Famer: Nikki Bella.

La GOAT di quest’era è Sasha Banks, parola di Nikki Bella

La 2 volte WWE Divas Champion ha pubblicato una foto su Instagram dedicata proprio al match lottato tra la Boss e la EST of WWE nel main event della Night 1 di WrestleMania 37.

Ecco cos’ha scritto Nikki Bella sul match:

Un momento storico e memorabile. Queste due ragazze hanno alzato l’asticella, impostato dei nuovi standard e reso possibile ciò che sembrava impossibile.

La Bella ha poi elogiato Sasha Banks, definendola la miglior lottatrice di quest’epoca:

Sasha è la GOAT di questa nuova era, ha spianato la strada per atlete come Bianca Belair. Come donne, siamo sotto pressione nel dover portare dei risultati e tutto è andato anche meglio del previsto! Sono stata così orgogliosa!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: