Chris Jericho ed i 30 anni di carriera: AEW pronta per celebrarlo
Chris Jericho ed i 30 anni di carriera: AEW pronta per celebrarlo

Chris Jericho ed i 30 anni di carriera: AEW pronta per celebrarlo

Festeggiamenti pronti in AEW.

Chris Jericho festeggerà a breve i suoi 30 anni nel wrestling. La compagnia pronta a celebrare l’importante traguardo.

Il nome di Y2J è indelebilmente legato alla storia dello squared circle, infatti la sua figura ha caratterizzato le ultime tre decadi della disciplina nelle principali federazioni mondiali. The Painmaker, nella sua lunga carriera a servizio del wrestling, ha combattuto in lungo ed in largo per il globo terrestre regalando match indimenticabili e facendo incetta di titoli.

Compagnia pronta a celebrarlo

Visto l’importante traguardo che Le Champion sta per tagliare, la sua datrice di lavoro, la All Elite Wrestling, è pronta a celebrarlo con una puntata speciale dello show settimanale, AEW Dynamite, a lui dedicata tra due settimane. L’episodio prenderà il nome di: “Chris Jericho 30th Anniversary Celebration” ed andrà in onda il prossimo 7 ottobre. Non è dato sapere quale sarà la scaletta della puntata speciale ma sembra molto probabile, ma non sicuro al 100%, che la la federazione dei Khan abbia in mente di portare in scena alcune persone legate al passato del 9 volte WWE Intercontinental Champion, ed uno dei nomi più papabili sembra essere quello di Lance Storm, vecchio rivale ed amico di lunga data del festeggiato.

L’annuncio

Ad aver dato l’annuncio della puntata speciale in onore dell’autoproclamatosi G.O.A.T. ci ha pensato direttamente la promotion con base a Jacksonville con un tweet attraverso il proprio profilo ufficiale del noto social network. Ecco qui il messaggio condiviso:

“30 anni di Jericho. Unisciti a noi per celebrare il 30esimo anniversario di Jericho il 7 Ottobre.”

La AEW saprà sicuramente come festeggiare al meglio l’importante traguardo raggiunto da Chris Jericho, non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio per vedere cosa avranno architettato per onorare il loro ex campione mondiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground
EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground