Charlotte Flair è tornata ad allenarsi: presto il ritorno sui ring WWE?
Charlotte Flair è tornata ad allenarsi: presto il ritorno sui ring WWE?

Charlotte Flair è tornata ad allenarsi: presto il ritorno sui ring WWE?

La foto di Charlotte Flair avvicina il suo ritorno sul ring.

Charlotte Flair è assente da diverso tempo dagli schermi della WWE. La figlia del leggendario Ric Flair e futura moglie di Andrade, però, è tornata finalmente ad allenarsi dopo un periodo di pausa: quando tornerà sui ring della compagnia di Stamford? E quale sarà il suo obiettivo una volta tornata?

L’ultima apparizione di Charlotte Flair in WWE risale alla puntata di Monday Night RAW dello scorso 17 giugno. In quell’occasione l’ex NXT Women’s Champion è stata messa al tappeto da Nia Jax che l’avrebbe infortunata e l’avrebbe costretta ad un periodo di riposo.

In realtà The Queen aveva chiesto un periodo di pausa alla WWE per sottoporsi ad una delicata operazione, riuscita perfettamente durante il mese di luglio, per poi tornare entro la fine del 2020.

Charlotte Flair, poche ore fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram annunciando ai suoi fan di essere tornata ad allenarsi in palestra, pronta a lavorare per un ritorno sui ring della federazione di Vince McMahon.

Mi sono presa otto settimane di pausa dalla palestra… pronta per ritrovare di nuovo il mio ritmo”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Season Premiere: Renee Young è apparsa nel Kickoff
Renee Young è apparsa nel Kickoff di SmackDown Season Premiere